martedì 2 agosto 2016

Mago truffa 20000 euro per un illusione d'Amore

Rovinata dal cartomante del call-center

Donna di Montecatini denuncia la sua storia: persi 20.000 euro per cercare il nuovo amore della sua vita
di Valentina Vettori
Rovinata dalla cartomante per una truffa di oltre 20000 euro www.animaora,blogspot.it
Il testo e le immagini soprastanti sono tratte dal seguente link

cartomante truffatore www.animaora.blogspot.it
Uno stralcio di testo tratto dal sito narrante che potete visionare dal seguente link
MONTECATINI. Una storia di disagio sfociata nel cercare conforto nella voce di sedicenti cartomanti che rispondevano da un call-center romano. È quella che racconta A.F., donna di 45 anni residente a Montecatini, che dopo quasi un anno vissuto nel più totale disagio ha trovato la forza di raccontare la sua vicenda. Insieme a lei, altre donne da tutta Italia con storie simili che hanno cercato supporto in persone sconosciute con le quali hanno stretto relazioni telefoniche.
Storie di plagio mentale, conclusesi con la perdita di decine di migliaia di euro. Soldi spesi in abbonamenti telefonici per parlare con gli operatori. «È iniziato tutto alla fine del 2014 – racconta la donna - mi ero separata da mio marito e avevo perso il lavoro. Vivevo in una condizione di estremo disagio e ho deciso di rivolgermi a questo call-center specializzato in cartomanzia».
È così che è cominciato, con una semplice telefonata in cui l’operatrice rassicura la donna sul futuro, dicendole che presto troverà lavoro e amore. E a una prima telefonata, ne segue una seconda e poi una terza, finché A.F. ne perde il conto e la storia prende una strana piega. Alle sue chiamate risponde sempre Mirko, operatore del call-center, che con lei instaura un rapporto di amicizia, che presto si trasforma in amore platonico. L’uomo diventa il confidente e le promette soldi per far fronte ai debiti che cominciano ad accumularsi. «Sentivo sempre il bisogno di parlare con Mirko – racconta A.F. - sono stata soggiogata. Lui e tutti gli altri operatori hanno giocato sul mio disagio. Mi hanno convinta che lui fosse l’uomo della mia vita, e io mi sono innamorata di lui»..... CONTINUA SU

VOCI CORRELATE

MAGIA TRUFFA

CARTOMANTI TRUFFATORI

SENSITIVI FURBI

ASTROLOGIA TRUFFA


Nessun commento:

Posta un commento