giovedì 31 ottobre 2013

Mago Marius

Mago Marius
Indirizzo:
Via di Vigna Fabbri, 20
CAP:
00179
Comune:
Roma (RM)
Telefono:
06 7801522, 339 7961689
Forma giuridica:
Professionista individuale
E-mail:
e-mail
Categoria:
Astrologia, chiromanzia, oroscopo

Queste sono le informazioni reperibile on line per "Mago Marius"

Presente anche sul noto social network facebook alla seguente pagina

 https://it-it.facebook.com/pages/Mago-Marius/260363153998694

Di seguito pubblicheremo le recensioni e commenti che troveremo on line
Se qualcuno di voi avrà voglia e desiderio di esprimere una propria opinione in modo civile e rispettoso sia che possa essere positiva o negativa sarà ben accetta.

Non pubblicheremo generalizzazioni o strumentalizzazioni

10 commenti:



  1. Mago marius competenza poteri e rituali












































































    da:miriam1828




    Divinazione Poteri e Rituali
    La grandezza e la magnificenza del Mago Marius sta nella sua predisposta e naturale attitudine a captare e convogliare su di se le energie presenti nello spazio cosmico.
    La sua conoscenza della ritualita` gli consente di indirizzarle sulle persone onde attivare in esse le reazioni biochimiche che sono necessarie allo sviluppo dei meccanismi insiti nell'essere umano e tesi a ricostruire la dimensione ideale della propria esistenza...
    Io mi sono rivolta a Lui ed ho ritrovato me stessa, il mio equilibrio e la mia dimensione affettiva.
    Un caro saluto a tutte
    Miriam


    COMMENTO POSITIVO
    PUBBLICATO SUL SITO ALFEMMINILE.COM DALL'UTENTE MIRIAM 1828

    "MIRIAM1828"
    "ALFEMMINILE.COM"

    RispondiElimina
  2. Mago marius sacerdote sumero

    Salve,
    io ho commissionato due lavori ed entrambi sono andati a buon fine. Volevo solo testimoniarlo.
    Saluti a tutte
    Ombretta


    COMMENTO POSITIVO
    PUBBLICATO SUL SITO ALFEMMINILE.COM DALL'UTENTE OMBRETTA

    "OMBRETTA"
    "ALFEMMINILE.COM"

    RispondiElimina
  3. A me

    mi mandò una e-mail con le scuse e che mi avrebbe rimborsato, con scritto che non era un mago e che questi soldi gli servivano per acquistare della droga al quale lui non riusciva ha smettere . BO, comunque non ci sono cascato perchè appariva sincero, ma chiedeva tanto e da subito mi ha messo sospetto di falsità . CIAO

    COMMENTO NEGATIVO
    PUBBLICATO SUL SITO ALFEMMINILE.COM DALL'UTENTE "ROBYBX"

    "ROBYBX"
    "ALFEMMINILE.COM"

    RispondiElimina
  4. be io da un pò di mesi lo vedo in tv a fare cartomanzia... ti ha rimborsato???... pure a me aveva mandato un'email con scritto ke non era un mago e ke mi avrebbe rimborsata ma non lo ha mai fatto... pure con altre ke di riti le ha convinte a farne 3/4 come supporto... ma pure loro non li ha mai restituiti... ed ora è in tv a farsi vedere come un mito...

    COMMENTO NEGATIVO
    PUBBLICATO SUL SITO ALFEMMINILE.COM DALL'UTENTE "ROSA6316"

    "ROSA6316"
    "ALFEMMINILE.COM

    RispondiElimina
  5. Sono felicissima. Ancora una volta il Mago Marius mi ha tirata fuori dagli impicci.
    Grazie Professore.
    Un caro saluto
    Ombretta
    N.B. Lo consiglio a chiunque avesse problemi di amore!

    COMMENTO POSITIVO
    PUBBLICATO SUL SITO ALFEMMINILE.COM DALL'UTENTE OMBRETTA12345

    "OMBRETTA12345"
    "ALFEMMINILE.COM"

    RispondiElimina
  6. Sono obbligata a fare le mie pubbliche scuse al Prof Marius. Ho dovuto aspettare ben tre mesi ma lo scopo e` stato raggiunto e superato.
    Grazie Prof. e scusa se ho dubitato di te.
    Un abbraccio
    Annalisa

    COMMENTO POSITIVO
    PUBBLICATO SUL SITO ALFEMMINILE.COM DALL'UTENTE ANNALISABRAGHETTI

    "ANNALISABRAGHETTI"
    "ALFEMMINILE.COM

    RispondiElimina
  7. Ho avuto modo di usufruire dei servigi del Prof. Marius il quale attraverso la celebrazione di particolari Rituali Sumeri mi ha restituito la voglia di vivere.
    Dio ti benedica.
    Luisa

    COMMENTO POSITIVO
    PUBBLICATO SUL SITO ALFEMMINILE.COM DALL'UTENTE "LUISA1915"

    "LUISA1915"
    "ALFEMMINILE.COM

    RispondiElimina
  8. SEGNALIAMO CHE MAGO MARIUS RICEVE IN STUDIO A ROMA ZONA TUSCOLANA,PRESENTE SU DIVERSE TELEVISIONI COL TRASMISSIONI DI CIRCA 30 MINUTI ED IL SUO NOME COMPLETO DI BATTESIMO E' MARIO QUARTA

    RispondiElimina
  9. Vi segnaliamo la seguente pagine internet dove Mago Marius ha postato una frase con un commento annesso
    http://zimbawersa.mastertopforum.eu/riruali-esoterici-sumeri-vt1.html

    RispondiElimina
  10. Mago Marius opero nel settore della cartomanzia e della ritualistica da oltre 30 anni ed è visibile anche tramite tv con diretta televisive sul circuito romano e nazionale sul digitale.
    Il consulto completo ha un costo di euro 30 in studio sulla via Tuscolana a Roma mentre effettua in diretta TV brevi consulti gratuiti a tutti coloro i quali lo interroghino in diretta e chi purtroppo non riuscisse a prendere la linea per parlare in diretta con Mago Marius sarà da lui stesso richiamato/a nella giornata seguente alla diretta.

    RispondiElimina