lunedì 4 novembre 2013

Astrologo Vincenzo

Astrologo Vincenzo,astrologo con sede a Milano Non abbiamo
Nel suo sito internet di riferimento troviamo la seguente presentazione

Astrologo  Vincenzo

In questo sito troverai per prima cosa un Astrologo vero   .
Le previsioni dell'Astrologo sono collocate in modo preciso nel  tempo, grazie alla precisione dell'Astrologia. L'Astrologo  ti saprà  consigliare e guidare nelle scelte più importanti della tua  vita quali : l’Amore e le Unioni, Genitori e Figli ( comprese fecondità e gravidanze ), le scelte Professionali, la Fortuna e la Salute .

Potrai conoscere  tutti i campi e settori della tua vita :  come per la Fortuna saprai  se sei fortunato/a e come puoi migliorare le tue condizioni ,  per il settore Lavoro saprai quando potrai  realizzarti professionalmente e in che settore perchè conoscerai anche le tue vere attitudini. Nella mia esperienza ho visto che spesso le persone falliscono o non si realizzano  perchè non conoscono a fondo le loro qualità o le sottovalutano .
DI SEGUITO RIPORTIATIMO I SUOI CONTATTI DIRETTI
Email: studio@astrologovincenzo.com
  • Cell.: 334.9492902

Non abbiamo info per quanto riguarda luoghi dove riceve e nel sito abbiamo svariate testimonianze positive del suo operato ma per una questione di trasparenza non le riporteremo in quanto ad alto rischio di non essere obiettive,questo vale non solo per Astrologo Vincenzo ma per tutti gli operatori esoterici che tratteremo 

8 commenti:

  1. COMMENTO POSITIVO
    L'astrologo vincenzo
    Mi ha consigliato uno studio per esempio e ci ha azzeccato in pieno , non solo poi mi ha detto perchè non eravamo fatti l'uno per l'altro e che avrei incontrato un'altro uomo a di stanza di due anni e così è stato.
    Non bisogna accanirsi con chi non ci ama.
    In poche parole l'Astrologo Vincenzo è stato davvero bravo , mi ha detto cose che mi ha sorpreso addirittura il mio rapporto con i miei che sono separati e come io ho vissuto questa tragedia in casa. Poi mi ha detto di tenermi controllata le ovaie perchè sono tendenti a infiammarsi policistiche ed era vero. Insomma vale tutti i soldi che chiede.

    PUBBLICATO SUL SITO "alfemminile.com" DA "Pumy7" il 11.06.2013 alle ore 21.34

    RispondiElimina
  2. COMMENTO NEUTRO
    About vincenzo
    Recentemente ho girovagato per diversi blog"seri" di Astrologia e ho chiesto in giro nei circoli "seri" agli studiosi"seri"se qualcuno di loro avesse mai sentito parlare di Vincenzo. La risposta è sempre la stessa:"ma chi è?Mai sentito nominare!".
    Ma se è tanto famoso e tanto bravo e studia da venti anni come scrive lui, com'è che nessuno, dico nessuno, lo conosce?Mah!

    PUBBLICATO SUL SITO "alfemminile.com" DA "Lakmee" il 05.05.2012 alle ore 20.36

    RispondiElimina
  3. COMMENTO POSITIVO

    Vedo che non hai di meglio che fare
    da: pumy7
    che andare continuamente a leggere questa discussione ormai così sterile e stucchevole , io ti rispondo perchè avendo risposto alla mia affermazione mi è arrivata la mail altrimenti sono settimane che non vengo qui , e non per difendere Vincenzino così onnipotente che tutti credono da essere dapertutto come il prezzemolo , ma per difendere la MIA INTELLIGENZA . Se i muri potessero parlare lo direbbero che il consulto d'amore di Vincenzino costa 130 euro è scritto in tutti i forum lo dichiara anche lui e come se non bastasse c'è scritto anche sul suo sito , e siccome lei la dolcemilady si è lamentata di un consulto d'amore per una relazione anche mia figlia di 4 anni ci sarebbe arrivata che ha pagato 130 .

    Contento piccino?

    PUBBLICATO SUL SITO "alfemminile.com" DA "Pumy7" il 12.05.2012 alle ore 12.10

    RispondiElimina
  4. COMMENTO POSITIVO

    Astrologo vincenzo opinione
    Ciao a tutti,
    vorrei dare a tutti la mia testimonianza sull'astrologo Vincenzo. Dopo essermi rivolta a tanti maghi ciarlatani che ci sono su internet perchè ero disperata ho avuto la fortuna di conoscere l'astrologo Vincenzo. L'astrologo Vincenzo non è solo un serio professionista ma è stato per me davvero un amico. Avevo una situazione sentimentale che mi faceva soffrire da anni: non avevo più la forza di mangiare, di lavorare, di fare qualsiasi cosa e quindi la mia disperazione era al limite in quanto il mio compagno ventennale mi aveva lasciata. Tutti i maghi a cui mi sono rivolta mi hanno proposto subito dei riti dicendomi semplicemente che a quest'uomo era stata fatta una fattura che bisognava assolutamente togliere. Io purtroppo ero davvero disperata e avevo anche pochi soldi ma ho fatto mille sacrifici, debiti, per poter pagare questi riti perchè per me erano l'unica speranza. Dopo 4 o 5 riti mi sono finalmente arresa ed ho pensato: questi mi hanno solo fregato dei soldi.... Un giorno, per caso davvero ho parlato con una conoscente che si era rivolta all'astrologo Vincenzo. Mi ha dato il suo numero e l'ho contattato. L'astrologo Vincenzo a differenza di tutti gli altri non mi ha proposto un rito ma uno studio astrologico per capire tutto ciò che c'era alla base della mia relazione con quest'uomo e il perchè io mi ero lasciata davvero condizionare da questa persona, da quest'uomo. Uno studio ricco di dettagli, preciso di date e fatti realmente accaduti del mio passato che solo io potevo sapere. Insomma, l'astrologo Vincenzo alla fine mi ha dato dei consigli e mi ha consigliato cosa dovevo fare e quando dovevo farlo soprattutto. Se qualcuno ne volesse sapere di più può scrivermi in privato , sarò lieta di dare altre informazioni sull'astrologo Vincenzo.
    Grazie grazie astrologo Vincenzo, se non avessi conosciuto te sarei finita nel baratro.

    PUBBLICATO SUL SITO "alfemminile.com" DA "Valentinavaleria" il 25.04.2012 alle ore 21.02

    RispondiElimina
  5. COMMENTO NEGATIVO

    Ma qualcuno
    può fare qualcosa e buttare fuori sto Vincenzo? Oltre a essere un arrogante e anche uno che non sa cosa sia la professionalità: scambia una cliente per un'altra e mette i ... di una in visione a tutto il mondo senza che la persona nemmeno lo sa, ma lo sapete che è scandaloso?
    Ma quella povera donna lo sa questo? Viene voglia di sapere davvero il suo nome per scriverglielo e così poi si rivolge ai carabinieri.
    Nessuno modera questo forum? permettere delle cose del genere?

    E non permetterti più di dare della cozza a una persona che non conosci e di raccontare o fare commenti sulla mia relazione .
    Evapora che sei squallido.

    PUBBLICATO SUL SITO "alfemminile.com" DA "Dolcemilady" il 26.04.2012 alle ore 17.05

    RispondiElimina
  6. COMMENTO POSITIVO

    Conosco l'astrologo vincenzo
    Ciao io lo conosco benissimo è una persona squisita, onesta, e molto preparata. Però se ti affidi a lui sappi che lui ti dirà la verità, se l'uomo con il quale vorresti tornare è fatto per te lui riuscirà a trovarti la soluzione anche senza farti alcun rito ,il suo studio astrologico è qualcosa di veramente incredibile , troverai scritto non solo come sei fatta tu e il tuo lui ma anche il perchè è finita cosa l'ha fatta finire, e ti dice se la vostra storia era per durare o era una storia che doveva finire e ti elenca tutti i perchè. E' molto preparato e se c'è una sola possibilità che lui sia l'uomo della tua vita lui con l'Astrologia lo vede e ti aiuta. Diffida degli altri che ti promettono miracoli a basso costo . E' meglio la verità di Vincenzo come Astrologo che essere presi in giro dai ciarlatani. Insomma te lo consiglio l'Astrologo Vincenzo . Quando lo cerchi su internet davanti a Vincenzo metti Astrologo perchè ci sono altri Vincenzi su internet che ti sconsiglio vivamente il suo sito è su www.astrologovincenzo.com Ciao

    PUBBLICATO SUL SITO "alfemminile.com" DA "Rosanna429" il 05.08.2011 alle ore 02.59

    RispondiElimina
  7. Salve a tutti
    Qualche mese fa mi sono rivolta a Vincenzo per essere aiutata nel tornare con mio marito che, dopo più di 20 anni di matrimonio , figli e come si può facilmente immaginare una vita impiantata su questo rapporto, decide per la separazione.
    Premetto che con mio marito non c’erano problemi evidenti e tali da far pensare ad una separazione , poi nell’ultimo anno tra noi si è insinuata, e sempre più forte, molta distanza e molto silenzio.
    Ci tengo anche a dire che prima non ho mai creduto veramente a questo genere di cose ed eventualmente ne avevo anche paura quindi erano cose da tenere lontane
    Vincenzo ha fatto uno studio astrologico sulla coppia ed oltre ad avermi veramente stupito per la precisione nelle date, mi ha parlato di una lesione andata a termine che riguardava mio marito.
    Mi ha spiegato che questa è una lesione davvero grave, quasi insuperabile
    Da scettica quale sono mi sono informata su internet e tutti parlano di lesione con i termini di Vincenzo
    Mio marito intanto non voleva contatti con me in modo assoluto, si era già rivolto ad un avvocato per la separazione legale, se parlava con me o di me era negativo in modo esasperato e a volte cattivo, tutte le sue parole per me erano terribili
    Sono passata dall’ essere tanto amata ad essere odiata ed ogni motivo era valido per allontanarmi
    Insomma una strada chiusa quasi totalmente
    La mia unica speranza era proprio il grande amore che ci aveva tenuti insieme per tanti anni e anche davanti a difficoltà importanti
    Spinta dal dolore, dal senso di impotenza e dal pensiero che peggio di così non poteva essere concludo che tanto valeva provare affidandomi a Vincenzo.
    Da subito ha praticato alcuni riti dopo i quali piano piano e nemmeno sempre in un crescendo costante, mio marito ha ripreso a cercarmi.
    In questo periodo ci siamo separati legalmente, ma io cercavo comunque di cogliere anche il più piccolo segnale di ripresa. Ci sono stati alti e bassi, ma nulla riferito al tornare insieme
    Mi sarei accontentata di avere un rapporto di frequentazione nella speranza di poter guadagnare terreno negli anni
    Poi Vincenzo mi propone il rito voodoo
    Fidandomi di lui mi lancio in questo tentativo e dopo pochi giorni mio marito ha ripreso a palare con me di futuro, di cose da fare insieme.
    Al momento non ci siamo rimessi insieme, ma la strada che stiamo percorrendo è questa
    Lui non sa spiegare come mai abbia sentito così forte ed improvvisamente il desiderio di me, ma è certo di sentire la forza per superare questo periodo tremendo per tornare insieme
    sono sicura che tra non molto potrò scrivervi “…e vissero felici e contenti”
    Grazie Vincenzo

    RispondiElimina
  8. COMMENTO POSITIVO.
    Buongiorno a tutti, io ho avuto il piacere di avere un dialogo con l'astrologo Vincenzo, il quale senza conoscere nulla di me stessa, e grazie alla sua competenza e professionalità è riuscito a centrare a 360° il problema che in questo periodo della mia vita mi da troppi pensieri. Attraverso la sua consulenza è riuscito a d indivuduare i blocchi personali che attualmente mi impediscono di agire con naturalezza su determinate situazioni.Ora, lavorare su quiesto blocco non vuol dire essere diversa da quella che sono, sostiene Vincenzo, ma sicuramente posso acquisire una nuova capacità di esprimere me stessa in maniera diversa da quella che sono.
    Grazie Vincenzo

    RispondiElimina