domenica 3 novembre 2013

Vincenzo Fumarola

Vincenzo Fumarola ,conosciuto sensitivo campano da molti anni.
Eccovi la sua presentazione nel suo sito personale
http://www.vincenzofumarola.com/

Vincenzo Fumarola, nobiluomo dell'occulto, conoscitore dell'ignoto, sensitivo, medium, parapsicologo, veggente, astrocartomante, detentore di fluidi magnetici, erborista, cristalloterapeuta, esperto in legamenti d'amore, ti aiuta a risolvere ogni problema con le sue doti soprannaturali. Innumerevoli casi risolti ne testimoniano la grande professionalità, esperienza ed onestà. Da anni opera con successo in Italia ed all'estero e combatte la ciarlataneria ed i truffatori.

"TI AIUTERO' A CAMBIARE POSITIVAMENTE LA TUA VITA"

VINCENZO FUMAROLA IL SENSITIVO VEGGENTE CHE ILLUMINERA' IL TUO CAMMINO

"IL MIO SGUARDO VA ALDILA'
DI QUEL CHE VEDI"


"CHIAMAMI CON FIDUCIA E IO TI GUIDERO' SUL SENTIERO DELLA FELICITA'!"

LA MAGIA NON È FONDATA SU BASI EMPIRICHE, NÉ SU PROVE SCIENTIFICHE. NON È SCOPO DI QUESTO SITO, NE MIO, CONVINCERE NESSUNO NÉ TANTOMENO INFLUENZARE LA VOLONTÀ DI NESSUNO.

Vincenzo Fumarola dichiara di operare in maniera molto addentrata su qualunque problema d'Amore che abbiate.

Vincenzo Fumarola è reperibile ai seguenti numeri telefonici
081 7157691
3356299546


10 commenti:

  1. "Vincenzo fumarola
    oddio ,lain su questo hai pienamente ragione...si scappi chi può da questi truffatori incapaci"

    COMMENTO NEGATIVO
    Pubblicato da "Melody934" sul sito alfemminile.com il 04/09/2013 alle ore 17.06

    RispondiElimina
  2. Caro Tiberio e caro Lain, penso che chi parla e quindi dà esplicitamente un parere (in questo caso truffatore) deve avere un minimo di autorevolezza, e non come voi che scrivete messaggi negativi in qualsiasi blog e da qualsiasi parte screditando qualsiasi operatore esoterico (tranne voi stessi), senza per altro argomentare in nessuna maniera una vostra critica. Fate solo la cosiddetta "guerra dei poveri" dove nessuno ne giova, lasciate agli altri dare un parere, lo sanno fare meglio di voi. Scusate se mi sono sprecato cosi tanto, forse non lo meritate neanche. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora una volta mi trovo ad essere denigrato dai miei concorrenti che cercano in tutti i modi con i vari webmaster di mettermi in cattiva luce. Questa volta sarò molto breve. Mi dispiace prima di tutto questa guerra tra colleghi,anche se non ho mai fatto una cosa del genere, ma ahimè dovrò farmene una ragione. Che dire lavoro da 25 anni nel settore e sono ancora vivo e vegeto più che mai a fare consulti sempre in prima persona con lo stesso nome e sempre nello stesso posto. Poi il nome del profilo (vxvendetta) con cui hai postato quel link che stai spandendo in lungo e in largo non mi sembra una scelta furba. Come sempre saranno i lettori a giudicare. Saluti

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Per di più il sito in questione è composto da una sola pagina che denigra solo me!
      Saluti e buona serata

      Elimina
    4. Buongiorno Signor Fumarola ,grazie per rispondere sempre a contrario di molti suoi colleghi che minacciano in privato di togliere i loro contenuti che tra l altro sono pubblici. Noi come vede diamo voce a tutti e nel nostro sondaggio è in testa ,quindi come può notare non c'è nulla contro di lei a prescindere ,la gente nel bene o nel male esprime un proprio parere e lei se lo volesse può rispondere anche tramite un video che sicuramente verrebbe pubblicato oppure narrando come lavora,in che ambiente,come avvengono i rituali,su che basi si possono lavorare determinati casi. Quello che nel mio piccolo posso consigliare è di dialogare anche con chi lo critica per valutare assieme con un dialogo cosa e quali sono le distanze o le fratture tra voi. Un saluto Tiberio

      Elimina
  3. Buongiorno Gentilissimo Vincenzo Fumarola,è un piacere leggere il suo commento nel blog. Ovviamente nel blog si riportano i commenti che a torto o a ragione vengono pubblicati sui vari forum/siti di riferimento ma a differenza degli stessi noi siamo ben lieti di pubblicare non solo le risposte,ma anche il modo di lavorare degli stessi operatori qualora vogliano condividerlo. Sul messaggio da lei postato oggi sono completamente d'accordo,giusto testimoniare e dare un giudizio non tanto per dare ma solo se si conoscono davvero gli stessi operatori. Grazie ancora per il contributo a qualora volesse ,ogni volta voglia torni a trovarci e darci un contributo. Cordialmente Tiberio

    RispondiElimina
  4. Non avevo capito questa cosa, allora il messaggio viene da Lain e Melody934. Molto gentile, certamente ritornerò.
    Cordialmente Vincenzo Fumarola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Signor Fumarola ,personalmente non scrivo commenti personali su nessun operatore esoterico,mi limito a riportare commenti tratti da forum e siti on line,siano essi positivi che negativi. Ovviamente gli utenti possono anche pubblicare le loro impressioni direttamente su questo blog ma personalmente ho sempre invitato a riporre commenti seri e responsabili su esperienze effettivamente avute. Oltre questo ovviamente le repliche da parte degli operatori stessi sono ben accette. Un saluto Tiberio

      Elimina
  5. Salva volevo lasciare anche io la mia testimonianza su Vincenzo Fumarola. Qualche mese fa l'ho contattato per un rituale di magia rossa. Considerate che ho già provato a farne di altri ma non sono mai andati a buon fine, era facile per me, dopo aver fatto un pò di esperienze negative, capire se i stava truffando. Ho visto subito in lui un professionista, non mi ha illusa ma mi ha spiegato la realtà delle cose e soprattutto i tempi! Ho aspettato che si recasse in Brasile e finalmente dopo qualche settimana è arrivato il risultato tanto atteso! Ancora lo ringrazio infinitamente!

    RispondiElimina